in qualità di artista, si può aderire all'Associazione Kunst Grenzen-Arte di Frontiera e alla relativa galleria d’arte ad essa collegata.

L'adesione avviene mediante sottoscrizione del modulo di associazione ed il versamento della quota associativa stabilita anno per anno dagli organi statutari.

La quota associativa annuale darà diritto di avere una pagina personalizzata nel sito dell’associazione Kunst-Grenzen relativa ad una sola categoria artistica e ad esporre in collettiva con un'opera d’arte (di misure conformi al bando di iscrizione) che sarà allestita presso la galleria personale Kunst-Grenzen (od in altra sede) gratuitamente.

Il modulo di adesione va spedito alla mail dell’associazione:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

unitamente alla copia del bonifico dell'importo di iscrizione, ad una fotografia personale formato tessera (in formato JPG, PNG o TIFF), n° 6 fotografie di opere eseguite dal richiedente in buona definizione (letterali o video relativamente al tipo artistico espresso), una piccola biografia (ed eventualmente anche una critica d’arte), preferenzialmente in formato MSOffice oppure PDF.

Il bonifico della quota di iscrizione va eseguito a favore del conto corrente sotto riportato:

Iban: IT02 H 08139 35370 000010123579
Codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T37A
Intestatario: Galleria Kunst Grenzen-Arte di Frontiera
c/o Cassa Rurale Rotaliana e Giovo

Si raccomanda di indicare nella causale: ISCRIZIONE A KUNST GRENZEN – ARTE DI FRONTIERA ed il NOME e COGNOME dell’artista.

Il Socio richiedente fornirà poi una sua opera di piccolo formato (max 35 x 50) da esporre tra le mostre ufficiali in programma presso la galleria durante il periodo dell’anno di adesione all'Associazionbe stessa. L’invio dovrà avvenire tramite corriere o similari. 

Nota bene: le opere spedite presso l’Associazione (sia l’andata che l’eventuale ritorno) sarà a totale carico dell'Autore così come l’eventuale sdoganamento (se provenienti dall’estero) e così tutte le eventuali opzioni facoltative (assicurazione, imballi speciali, etc.).

In seguito al completamento della procedura di adesione, dal ricevimento dei dati e del versamento della quota associativa, l’Associazione provvederà a dare conferma del ricevimento tramite e-mail. Procederà, altresì, ad inserire nella pagina nel sito nel più breve tempo possibile i dati comunicati.

L’anno di appartenenza all'Associazione Kunst-Grenzen-Arte di Frontiera decorrerà per un anno, dal momento in cui sarà resa attiva l'iscrizione.

Provvederà altresì a mettere da quel momento al corrente delle attività che intende svolgere durante l’anno di iscrizione invitando alla partecipazione l’artista stesso.

Prossimi eventi

Trovi tutti gli eventi di "Kunst Grenzen-Arte di frontiera" anche sulla rivista:

Libri in evidenza

Pensieri
by Gentile Polo
Il segreto dello Stagno Incantato
by Damiano Martorelli
Chiese e Cristianesimo in Alto Adige
by Damiano Martorelli
Introduzione alle figure retoriche
by Damiano Martorelli
Rosa dei Venti
by Damiano Martorelli
Alto Adige tra V e VIII sec. d.C.
by Damiano Martorelli
Aderisci a Kunst Grenzen
Grenzen
Per info scrivete a: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com

Partners & Sponsors

Azienda Vinicola Gaierhof
Radio Music Trento
Studio Martorelli

Calendario eventi

Ottobre 2020
D L M M G V S
27 28 29 30 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31