Successo di pubblico per l'inaugurazione della Mostra "MEMORIA TRIDIMENSIONALE" dell'artista trentino Claudio CAVALIERI, pubblico che ha potuto ammirare in anteprima il percorso antologico che le pitto-sculture dell'artista offrono allo sguardo incantato degli spettatori!
La serata, inaugurata alla presenza del Presidente Sig. Marco GRUBER della Pro Loco di Rovere della Luna, ha visto la presentazione critica della Sig.a Chiara GIRARDI ed è piacevolmente proseguita con un brindisi e una cena conviviale alla locale Pizzeria "Da Germana".
La mostra antologica MEMORIA TRIDIMENSIONALE di Claudio Cavalieri è visitabile fino al 24 Ottobre 2020 in orario galleria:
da Martedì a Sabato compresi, dalle 15:00 alle 19:00. ENTRATA LIBERA
Ogni Martedì, giovedì e sabato venite a provare gratuitamente i fantastici LABORATORI con l'artista Claudio Cavalieri in persona!
Vi aspettiamo!
Si ringrazia:
il Comune e la Pro Loco di Rovere della Luna, la critica d'arte Sig.a Chiara Girardi che ha generosamente sostituito la collega impossibilitata Roberta Fiorini, la cantina vinicola Gaierhof, la Pizzeria "Da Germana", lo Studio d'arte Gentile Polo ed i colleghi Stefano Benedetti e Sarah Mutinelli per essersi prestati come fotografi della serata, Vito Nomade e Sig.a di RMT Radio Music Trento, artisti e amici e tutto il pubblico intervenuto alla serata di inaugurazione.