L’Associazione Culturale Kunst Grenzen presso la sala mostra di Roverè della Luna, propone una esposizione artistica tra pittura, scultura, fotografia, video proiezione e filatelia offrendo lo spazio a tutti gli artisti ed appassionati che ne faranno richiesta in ambito locale, regionale, nazionale ed internazionale, dal titolo:

“LA CIVILTA’ RURALE” 

Una visione a tutto tondo del come si possa interagire, esprimendo dal punto di vista artistico ciò che ruota intorno al mondo contadino. La vita in generale e le mansioni che caratterizzano e contraddistinguono ancora oggi questo mondo come attività basilare e primaria.

Orario visite:

SABATO 15.00 – 19.00

DOMENICA 10.00 – 12.00 / 15.00 – 19.00

LUNEDì: CHIUSO; gli altri giorni su appuntamento.

Nel caso che la mostra non possa essere fisicamente realizzabile per eventi esterni alla nostra volontà, la stessa sarà proposta elaborando uno spazio virtuale adeguato in attesa di essere re-inserita in calendario con nuova data.

 

A. COME PARTECIPARE ALLA MOSTRA

ISCRIZIONE: L’iscrizione avverrà tramite la compilazione della scheda di adesione alla mostra fornita qui di seguito (link), debitamente firmata e completa di tutti i dati richiesti, contestualmente al versamento di € 40.00 della quota di Iscrizione da effettuare presso la “Cassa Rurale Rotaliana e Giovo” di Roveré della Luna, -TN- a favore dell’’Associazione culturale KUNST GRENZEN – ARTE DI FRONTIERA:

IBAN:  IT02 H 08139 35370 000010123579

Codice BIC:  CCRTIT2T37A

N.B. GLI ARTISTI CHE HANNO GIA’ PROVVEDUTO ALL’ISCRIZIONE ANNUALE ALL’ASSOCIAZIONE KUNST GRENZEN NON DOVRANNO EFFETTUARE NESSUN VERSAMENTO

La scheda di adesione debitamente compilata dovrà essere consegnata a mano oppure spedita via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

unitamente a:

  • immagini delle opere che si desidera far partecipare all’evento in formato .jpg in alta risoluzione (almeno 300 dpi);
  • fototessera dell’artista in alta risoluzione (almeno 300 dpi) per l’eventuale stampa delle brochures.

ENTRO E NON OLTRE il TERMINE MASSIMO DEL 2 OTTOBRE 2021

 

B.TECNICHE E DIMENSIONI

La tecnica è libera

  1. Pittura (max base 70 x h 100 cm );
  2. Incisione;
  3. Scultura (max 45x45x120 ) sarà invece da concordare per peso totale che non potrà superare i 10 Kg;
  4. Fotografia (max. base 70 x h 100 cm );
  5. Videoproiezione su schermo tv per un massimo di 5 (cinque) opere.
  6. Filatelia su pannelli (max base 70 x altezza 100)

Alla rassegna si potrà partecipare con il massimo di due (2) opere.

Sarà cura dell’artista spedire alla mail sopra indicata, le immagini scelte in buona definizione per consentire una adeguata promozione delle opere sul sito ufficiale Kunst Grenzen.

 

C. SPEDIZIONE O CONSEGNA DELL’OPERA O DELLE OPERE

L’opera/e potrà essere portata a mano (per chi abita vicino) oppure spedirla/e all’Associazione KG, in Via Villotta 7/A 38030 Roverè della Luna -Tn- Italia tramite un corriere di propria fiducia ENTRO E NON OLTRE IL 2 OTTOBRE.

 

D. RESTITUZIONE DELLE OPERE

La spedizione delle opere al termine della mostra sarà organizzata entro i successivi 20 giorni dal termine dell’evento espositivo con lo stesso metodo che è stato usato per la spedizione/consegna

Le opere verranno rispedite a carico degli artisti a fine esposizione tramite MBE (o similari) convenzionati con l’Associazione Kunst Grenzen (a meno di preferenze personali) debitamente imballate.

Le opere non spedite potranno essere consegnate, dietro espressa richiesta, direttamente agli artisti in redazione previo appuntamento

E. ASSICURAZIONE OPERE

Per chi fosse interessato c’è la possibilità di stipulare eventuali assicurazioni per il trasporto sia di andata che di ritorno delle proprie opere.

Per ciò che riguarda la permanenza in sala mostra la KG certifica che saranno adottate tutte le cure necessarie per il mantenimento ottimale delle opere.  Allo scopo verrà documentando sia lo stato d’arrivo che quello di partenza dalla propria sede delle opere stesse.

F. SERVIZI OFFERTI

  • Allestimento / dis-allestimento mostra, guardianìa professionale continuata per tutto l’orario di visita e la durata della stessa.
  • Realizzazione di un pieghevole cartaceo o virtuale per mettere in evidenza ogni partecipante in mostra con nome, cognome, foto dell’opera corredata di titolo, formato, tecnica, anno di esecuzione (rilevati dalla scheda di adesione).
  • Invio di comunicazione virtuale sui canali web come mail, Instagram, Facebook, Linkedin, ecc… a tutti i contatti nazionali ed esteri, realizzate in formato elettronico pdf, che potrà essere liberamente veicolato anche dai singoli artisti;
  • contatti con giornalisti e collezionisti.
  • SITO GALLERIA: Sarà realizzata una pagina appositamente per l’evento in cui troveranno spazio tutte le opere partecipanti
  • Servizio fotografico all’inaugurazione.

L’Organizzatore si riserva di stabilire ulteriori norme e disposizioni giudicate opportune per meglio regolare le manifestazioni ed i servizi inerenti. L’invio delle immagini delle opere per la selezione è intesa come accettazione del presente regolamento e costituisce, da parte dell’artista, autorizzazione all’Associazione Culturale Kunst Grenzen di inserire e trattare nel suo archivio i dati personali forniti e a pubblicarli con ogni mezzo (Legge sulla Privacy L. 675/96)

In seguito a questo periodo difficile dove tutti siamo messi a dura prova per il covid-19, molte realtà operative culturali si trovano in difficoltà come RADIO MUSIC TRENTO di Vito Nomade.

Tramite l’Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera gli artisti ancora una volta si uniscono per realizzare una raccolta fondi solidale donando una o più opere a favore del progetto benefico. Per ogni opera online, il valore di offerta minima del pubblico parte da €100,00, comunicandolo al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Presidente Kunst Grenzen Sig. Gentile Polo)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Vice Presidente Sig. Claudio Cavalieri)

SCOPO

Avere sempre al nostro fianco una realtà come Radio Music Trento, da sempre vicina agli artisti e al mondo dell’Arte, con interviste ed incontri con altre realtà culturali.

 

PER I CLIENTI

Chi desidera acquistare un’opera fra quelle esposte, chiediamo di verificare la disponibilità della stessa (ovvero che non sia stata già prenotata precedentemente) ed eseguirà il bonifico direttamente e interamente sul conto corrente di RADIO MUSIC TRENTO:

IBAN: IT43 W 06045 01802 0000 05001101

BIC: CRBZIT2B102

intestato a: Rockweb Radio di VITO GOFFRE' ANDREASI.

 

Il cliente invierà POI la COPIA dell’operazione bancaria effettuata ed il TITOLO DELL’OPERA scelta all’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Presidente Kunst Grenzen Sig. Gentile Polo)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Vice Presidente Sig. Claudio Cavalieri)

L’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera provvederà di conseguenza nel bloccare l’opera prenotata a favore del cliente.

Le opere messe a disposizione per la raccolta fondi a favore di Radio Music Trento verranno esposte in MOSTRA dal 3 Settembre 2021 presso la Galleria Kust Grenzen-Arte di frontiera (IT – TN, Rovere’ della Luna, Via Villotta 7/A) prima di essere spedite al legittimo acquirente.

Le opere rimaste invendute saranno restituite ai rispettivi artisti.

 

L’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera e RMT-Radio Music Trento di Vito Nomade ringraziano anticipatamente tutti coloro che aderiranno, a vario titolo, all’iniziativa benefica a favore della web radio in difficoltà causa pandemia di covid-19.

L’Associazione Culturale Kunst Grenzen in collaborazione con Event -art e la Proloco di Roveré della Luna (Tn), presso la propria sede e sala mostra, propone una esposizione artistica tra pittura, scultura e fotografia e video proiezione, offrendo lo spazio a tutti gli artisti che ne faranno richiesta in ambito locale, regionale, nazionale ed internazionale, dal titolo:

“NUVOLE - Visioni d'artista per ricordare”

Ad ogni partecipante sarà chiesto di interpretare, attraverso la propria arte attraverso il formato 10x10 dei concetti riferiti a:

  • NUVOLE vite appese che squarciano l’orizzonte succubi di un moto che - ora - nell’immobilità, appare arrestato, vite comunque presenti nel loro segno carnale indelebile: forte e insostituibile.
  • NUVOLE immagine leggera che conduce a mondi immaginari dove le energie si intrecciano e aleggiano noncuranti mentre il mondo intero sta subendo un cambiamento. Cambiamento necessario, una trasformazione dove la morte necessariamente deve essere vista come una rigenerazione.
  • NUVOLE tanti messaggi eterogenei che comunicano che l’arte non muore mai, è una sorgente limpida, sincera, ricca di creatività, che disseta i suoi affluenti. In questa dipartita a noi restano le memorie, una stratificazione storica di intrecci polivalenti … che restano in vita affinché ancora ci parlino.

Orario visite:

sabato: 15.00 – 19.00

domenica: 10.00 – 12.00 / 15.00 – 19.00

feriali: solo su appuntamento per visite guidate come anche gruppi e scolaresche.

Nel caso che la mostra non possa essere fisicamente realizzabile per eventi esterni alla nostra volontà, la stessa sarà proposta elaborando uno spazio virtuale adeguato in attesa di essere re-inserita in calendario con nuova data.

 

COME PARTECIPARE ALLA MOSTRA

ISCRIZIONE: L’iscrizione avverrà tramite la compilazione della scheda di adesione alla mostra (link), debitamente firmata e completa di tutti i dati richiesti, contestualmente al versamento di € 30.00 della quota di Iscrizione da effettuare presso la “Cassa Rurale Rotaliana e Giovo” di Roveré della Luna, -TN- a favore:


Associazione culturale KUNST GRENZEN – ARTE DI FRONTIERA
IBAN: IT02 H 08139 35370 000010123579
Codice BIC: CCRTIT2T37A

N.B. GLI ARTISTI ISCRITTI ALL’ASSOCIAZIONE KUNST-GRENZEN NON DOVRANNO EFFETTUARE NESSUN VERSAMENTO

La scheda di adesione debitamente compilata dovrà essere spedita unitamente a:

  1. immagini delle opere che si desidera far partecipare all’evento in formato .jpg in alta risoluzione (almeno 300 dpi);
  2. fototessera dell’artista in alta risoluzione (almeno 300 dpi) per l’eventuale stampa delle brochures.

Spedire il tutto a email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE il TERMINE MASSIMO DEL 25 agosto 2021!

 

TECNICHE E DIMENSIONI


La tecnica è libera

1. Pittura
2. Incisione;
3. Scultura
4. Fotografia

Alla rassegna si potrà partecipare tassativamente solo col formato 10x10. Sarà cura dell’artista spedire alla mail sopra indicata, le immagini scelte in buona definizione per consentire una adeguata promozione delle opere sul sito ufficiale Kunst Grenzen.

 

SPEDIZIONE O CONSEGNA DELL’OPERA O DELLE OPERE

L’opera/e potrà essere portata a mano (per chi abita vicino) oppure spedirla/e all’Associazione KG, in Via Villotta 7/A 38030 Roverè della Luna -Tn- Italia tramite un corriere di propria fiducia ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE MASSIMO DEL 25 agosto 2021 per dare modo all’Associazione di svolgere le incombenze di organizzazione della mostra, in tempo utile.

 

RESTITUZIONE DELLE OPERE

La spedizione delle opere al termine della mostra sarà organizzata entro i successivi 30 giorni dal termine dell’evento espositivo con lo stesso metodo che è stato usato per la spedizione/consegna Le opere verranno rispedite a carico degli artisti a fine esposizione tramite mbe (o similari) convenzionati con l’Associazione Kunst Grenzen (a meno di preferenze personali) debitamente imballate. Le opere non spedite potranno essere consegnate, dietro espressa richiesta, direttamente agli artisti in redazione previo appuntamento.

 

ASSICURAZIONE OPERE

Per chi fosse interessato c’è la possibilità di stipulare eventuali assicurazioni per il trasporto sia di andata che di ritorno delle proprie opere. Per ciò che riguarda la permanenza in sala mostra la KG certifica che saranno adottate tutte le cure necessarie per il mantenimento ottimale delle opere. Allo scopo verrà documentando sia lo stato d’arrivo che quello di partenza dalla propria sede delle opere stesse.

 

SERVIZI OFFERTI

  • Allestimento / dis-allestimento mostra, guardiania professionale continuata per tutto l’orario di visita e la durata della stessa.
  • Realizzazione di un pieghevole cartaceo o virtuale per mettere in evidenza ogni partecipante in mostra con nome, cognome, foto dell’opera corredata di titolo, formato, tecnica, anno di esecuzione (rilevati dalla scheda di adesione).
  • Invio di comunicazione virtuale sui canali web come mail, istagram, facebook, linkedin, ecc… a tutti i contatti nazionali ed esteri, realizzate in formato elettronico pdf, che potrà essere liberamente veicolato anche dai singoli artisti;
  • contatti con giornalisti e collezionisti.
  • SITO GALLERIA: Sarà realizzata una pagina appositamente per l’evento in cui troveranno spazio tutte le opere partecipanti
  • Servizio fotografico all’inaugurazione.
  • rinfresco.

L’Organizzatore si riserva di stabilire ulteriori norme e disposizioni giudicate opportune per meglio regolare le manifestazioni ed i servizi inerenti. L’invio delle immagini delle opere per la selezione è intesa come accettazione del presente regolamento e costituisce, da parte dell’artista, autorizzazione all’Associazione Culturale kunst Grenzen di inserire e trattare nel suo archivio i dati personali forniti e a pubblicarli con ogni mezzo (Legge sulla Privacy L. 675/96).

 

In seguito a questo periodo difficile dove tutti siamo messi a dura prova per il covid-19, molte realtà operative culturali si trovano in difficoltà come RADIO MUSIC TRENTO di Vito Nomade.

Tramite l’Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera gli artisti ancora una volta si uniscono per realizzare una raccolta fondi solidale donando una o più opere a favore del progetto benefico.

Fino al TERMINE ULTIMO DEL 30 LUGLIO 2021, se sei un’artista e desideri partecipare anche tu alla raccolta benefica, puoi inviare una o più opere di PICCOLO FORMATO (es. 30x30 cm) per un valore di offerta minima acquistabile dal pubblico di €100,00 al seguente indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Presidente Kunst Grenzen Sig. Gentile Polo)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Vice Presidente Sig. Claudio Cavalieri)

SCOPO

Avere sempre al nostro fianco una realtà come Radio Music Trento, da sempre vicina agli artisti e al mondo dell’Arte, con interviste ed incontri con altre realtà culturali.

 

MODALITA’

Per partecipare è sufficiente mettere a disposizione una o più opere entro il 30 LUGLIO 2021, inviando una foto del manufatto corredata dai rispettivi dati: Autore, Titolo, Tecnica, Misure.

Ogni opera verrà pubblicizzata sui maggiori social media (Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Linkedin) e sul sito ufficiale dell’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera: http://www.kunst-grenzen.eu

 

PER I CLIENTI

Chi desidera acquistare un’opera fra quelle esposte, chiediamo di verificare la disponibilità della stessa (ovvero che non sia stata già prenotata precedentemente) ed eseguirà il bonifico direttamente e interamente sul conto corrente di RADIO MUSIC TRENTO:

IBAN: IT43 W 06045 01802 0000 05001101

BIC: CRBZIT2B102

intestato a: Rockweb Radio di VITO GOFFRE' ANDREASI.

 

Il cliente invierà POI la COPIA dell’operazione bancaria effettuata ed il TITOLO DELL’OPERA scelta all’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Presidente Kunst Grenzen Sig. Gentile Polo)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Vice Presidente Sig. Claudio Cavalieri)

L’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera provvederà di conseguenza nel bloccare l’opera prenotata a favore del cliente.

Le opere messe a disposizione per la raccolta fondi a favore di Radio Music Trento verranno esposte in MOSTRA dal 3 Settembre 2021 presso la Galleria Kust Grenzen-Arte di frontiera (IT – TN, Rovere’ della Luna, Via Villotta 7/A) prima di essere spedite al legittimo acquirente.

Le opere rimaste invendute saranno restituite ai rispettivi artisti.

TERMINE ULTIMO DI PARTECIPAZIONE per gli artisti è il 30 LUGLIO 2021.

 

L’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera e RMT-Radio Music Trento di Vito Nomade ringraziano anticipatamente tutti coloro che aderiranno, a vario titolo, all’iniziativa benefica a favore della web radio in difficoltà causa pandemia di covid-19.

Nell'ambito della mostra "Terza Dimensione" di Art Group Radio Music trento, il giorno Sabato 19 Giugno, ad ore 18:00, presso la sala della Galleria Kunst Grenzen, si terrà la presentazione dell'ultima opera dell'artista Paola Gabirelli:

Il gatto di Omero

Seguiranno laboratori esperienziali di scrittura creativa e pittura di mandala.

Presenta Claudio Cavalieri.

L'evento si terrà in conformità alle vigenti norme COVID 19.

Nell'ambito della mostra "Il legno e il cuore" il 16 Giugno 2021 alle ore 18:30 si terrà a Rovereto un cenacolo con la presenza dei tre artisti Alberto Sighele, Renzo Vigagni e Gentile Polo.

Dal 12 giugno 2021 gli artisti della Terza dimensione protagonisti sulle frequenze di RMT - Radio Music Trento delle serate "Appuntamento con l'artista" a cura di Claudio Cavalieri si mettono in mostra alla Galleria Kunst Grenzen-Arte di frontiera!
 
Gli artisti partecipanti:
 
  • MARIANNA MERLER
  • SARAH MUTINELLI
  • PAOLA TRAMONTIN
  • MARIELLA MARTINELLI
  • ROBERTO LORENZINI
  • SANDRO SCALET
  • GIANNI MASCOTTI
  • CLAUDIO CAVALIERI
L'inaugurazione avrà luogo Sabato 12 giugno dalle ore 18.00 presso la Galleria Kunst Grenzen-Arte di frontiera (Tn - Rovere' della Luna, Via Villotta 7/A).
 
La serata sarà presentata da Vito Nomade di RMT - Radio Music Trento e Claudio Cavalieri.
 
La mostra della Terza dimensione proseguirà poi fino al 2 Luglio con i seguenti orari:
 
SABATO: 15.00 - 19.00
DOMENICA: 10.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
FERIALI: su appuntamento (Tel. 335 6079154 Gentile oppure e-mail: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com)
 

Inaugura sabato 5 giugno a Rovereto dalle ore 19.00 la mostra

IL LEGNO E IL CUORE

Quattro gli artisti in esposizione come 4 sono le parti che compongono il cuore: “La Chigi”, Guadalupe Zepeda, Claudio Cavalieri e Gentile Polo, con la partecipazione straordinaria del compositore Renzo Vigagni.

Il collegamento artistico delle Case d'artista è uno degli obiettivi culturali che l’Associazione Kunst Grenzen-Arte di frontiera sprona affinché prenda corpo al fine di agevolare il contatto ulteriore fra gli artisti e ricostruire lo scambio culturale fra il mondo dell'Arte con il grande pubblico.

Ogni casa d'artista, essendo privata, mantiene la sua individualità e specificità ma riceve in cambio un sostegno emotivo e pratico nell’organizzazione di eventi e scambi culturali.

In questa ottica nasce IL LEGNO E IL CUORE, che vedrà quattro artisti trentini in esposizione dal 5 al 30 giugno 2021 presso la Casa della Pittura fonetica del collega e poeta Alberto Sighele.

Durante tutto il periodo di esposizione pubblica delle opere d'arte, sono previsti degli incontri infrasettimanali, di mercoledì, durante i quali lo spettacolo prenderà spunto, di volta in volta, da uno degli artisti in mostra. Le serate di musica e spettacolo si svolgeranno in dettaglio mercoledì: 9 – 16 – 23 – 30 sempre dalle ore 19.00; tutti coloro che interverranno riceveranno copia autografa di un'opera di pittura fonetica in OMAGGIO.

La mostra IL LEGNO E IL CUORE degli artisti “La Chigi”, Guadalupe Zepeda, Claudio Cavalieri e Gentile Polo inaugura sabato 5 giugno dalle ore 19.00 presso la Sala degli scalzi della Casa della Pittura fonetica dell'artista Alberto Sighele a ROVERETO (TN), Via Giovannini 13 – piano terra.

Entrata Libera (nel rispetto delle normative ministeriali anti pandemia), fino al 30 giugno 2021.

Per maggiori informazioni: Tel. 388 936 4977 ALBERTO – 348 882 2065 ROZA

E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si propone qui l'articolo apparso sul quotidiano "l'Adige" di Martedì 27 Aprile riguardo la mostra "Chiese e castelli del Trentino Alto Adige" degli artisti Luigi Ress e Ilario Dalvit in corso alla nostra Galleria.

La mostra proseguirà poi, nel pieno rispetto delle normative ministeriali anti – covid19, fino al 22 maggio e si potrà visitare liberamente in orario di galleria:

SABATO 15.00-19.00
DOMENICA 10.-12.00 / 15.-19.00
FERIALI (su appuntamento: Tel. 335 607 9154 Gentile Polo)

La galleria non presenta barriere architettoniche ed è accessibile anche a persone con disabilità motorie.
 

Note storiche e delicate considerazioni al femminile dell'artista Barbara CAPPELLO hanno accompagnato ieri sera il pubblico intervenuto al gran finale del progetto ALI DI FARFALLA 2021 (una mostra d'arte per le donne, sulle donne, con le donne) presso la Galleria Kunst Grenzen-Arte di frontiera di Rovere della Luna.
_________________________________________
SI RINGRAZIA:
Cassa Rurale e Comune di Roveré della Luna, la PRO LOCO nella figura del Presidente Sig. Marco Gruber che ha presenziato all'evento con i pregiati vini della CANTINA SOCIALE ROVERE DELLA LUNA, il Cons. Sig. Lorenzo Ossanna per il sostegno, Claudio Cavalieri di Event Art, l'artista Paolo Ober per la realizzazione grafica della locandina dell'evento, il Presidente Kunst Grenzen Sig. Gentile Polo per il lavoro di organizzazione ed allestimento, gli artisti Angelo Magro, Alberto Sighele e Roza Yurchenko per i contributi poetici, il webmaster Ing. Damiano Martorelli Ph. D., la socia Lucia Martorelli per il webmarketing, Vito Nomade di RMT - RADIO MUSIC TRENTO e tutti gli artisti e amici che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione dell'evento artistico.

Pubblicato da Kunst Grenzen - Arte di frontiera su Domenica 18 aprile 2021

PROLUNGATA l'esposizione d'arte ALI DI FARFALLA - BUTTERFLY WINGS, causa pandemia, fino a Domenica 18 Aprile 2021!

http://www.dm-paideia.org/kunst-grenzen/index.php/galleria/2021-ali-di-farfalla

Orario visite:

sabato: 15.00 – 19.00
domenica: 10.00 – 12.00 / 15.00 – 19.00
feriali: su appuntamento per visite guidate come anche gruppi e scolaresche.

Alla luce delle restrizioni COVID 19, la stessa è proposta su spazio virtuale 3D al link:

https://www.artsteps.com/view/602aa6469db1e92697dcca5a

Inoltre, è disponibile il catalogo completo della mostra scaricabile da questo link.

Prossimi eventi

Mostra 3D dei Soci Fondatori

Inaugurazione Prima mostra virtuale dei Soci fondatori Clicca qui per accedere alla galleria 3D

Libri in evidenza

Evento in corso / Current event / Текущее событие: La civiltà rurale / Rural world / Сельский мир
La civiltà rurale/Rural world/Сельский мир
Info: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com
Prossimo evento / Next event / Следующее мероприятие: Arte postale "Bambini e bambine nel mondo" / Mail art "Children in the world" / Почтовое искусство "Дети в мире"
Arte Postale/Mail art
Info: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com
Aderisci a Kunst Grenzen
Grenzen
Per info scrivete a: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com

Partners & Sponsors

Azienda Vinicola Gaierhof
Radio Music Trento
Studio Martorelli

Calendario eventi

Ottobre 2021
D L M M G V S
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31 1 2 3 4 5 6