La Kunst Grenzen - Arte di Frontiera con il patrocinio del Comune di Roverè della Luna e della Proloco locale, intende promuovere il dialogo perla cultura a 360° dando lo spazio a tutti gli artisti che ne faranno richiesta sia in ambito locale, nazionale ed internazionale.

Grenzen in tedesco significa confini-frontiere culturali, sociali, mentali. Ma le radici della parola nel linguaggio universale ci svelano che il suffisso “zen” invita a meditare/riflettere, mentre “gren” è il ramo che nell’arte medievale è simbolo della logica e della rinascita.

Per questo motivo “Grenzen” vuole accogliere e realizzare presso la sede della Kunst Grenzen in Via Villotta 7/A a Roverè della Luna (TN), una mostra collettiva con opere di pittura, scultura, grafica e fotografia che si rifacciano al senso profondo di questo significato.

Quindi luce ed oscurità in equilibrio che proponiamo per questa esposizione che si terrà a partire dal 5 settembre 2020 fino al 26 Settembre.

 

Grenzen

COME PARTECIPARE ALLA MOSTRA

L’iscrizione avverrà tramite la compilazione della scheda di adesione alla mostra.

Alla rassegna si potrà partecipare con massimo due opere. Le opere pittoriche, fortografiche e grafiche dovranno avere una misura massima di 70 x 50 (HxB). Le opere di scultura dovranno avere una base massima di 45x45.

La scheda di adesione dovrà essere spedita a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

QUOTA DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE:

La quota di partecipazione all’evento è fissata in € 35.00 da versare sul conto corrente dell’Associazione Kunst Grenzen - Arte di frontiera, presso la Cassa Rurale Rotaliana e Giovo di Roverè della Luna:

coordinate Bancarie Iban: IT02 H 08139 35370 000010123579
causale: mostra “Grenzen” Codice SWIFT/BIC: CCRTIT2T37Astrong>

Ciò darà anche il diritto alla tessera di iscrizione 2020/2021 in qualità di Socio Ordinario all'Associazione Kunst Grenzen.

 

SPEDIZIONE DELL’OPERA O DELLE OPERE:

La spedizione delle opere che l’artista intende presentare alla mostra dovrà pervenire in sede, ENTRO IL TERMINE MASSIMO DEL 29 di agosto.

Sarà cura dell’artista spedire alla mail sopra indicata, le immagini scelte in buona definizione per consentire la promozione delle opere sul sito ufficiale Kunst Grenzen.

Specifichiamo che la data riportata sopra del 29 agosto, rappresenta il TERMINE MASSIMO entro cui è possibile per la galleria ricevere il materiale. E’ quindi meglio inviarlo possibilmente prima, appena aderito al progetto per dare modo di svolgere le incombenze di organizzazione della mostra, in tempo utile.


RESTITUZIONE DELLE OPERE

Le opere verranno rispedite a carico degli artisti a fine esposizione tramite MBE, corriere (o similari ) convenzionati con l’Associazione Kunst Grenzen debitamente imballate. Le opere non spedite potranno essere consegnate direttamente agli artisti in redazione, previo appuntamento. La spedizione delle opere al termine della mostra sarà organizzata nei successivi 45 giorni dal termine dell’evento espositivo.

 

ASSICURAZIONE DELLE OPERE

L’Associazione Kunst Grenzen non risponderà di eventuali furti, incendi o vandalismi che dovessero verificarsi durante il trasporto delle opere dalla sede dell’artista a quella dell'Associazion e dall'Associazione alla sede dell’artista.

Agli artisti è demandato l’onere di stipulare eventuali assicurazioni per il trasporto sia di andata che di ritorno delle proprie opere.

 

COMUNICAZIONI DELL’EVENTO

La comunicazione pubblicitaria avverrà attraverso diversi canali virtuali .

 

SITO GALLERIA

Sarà realizzata una pagina appositamente per l’evento in cui troveranno spazio tutte le opere partecipanti.

 

SERVIZI OFFERTI

  • Allestimento / disallestimento mostra, guardianìa professionale continuata per tutto l’orario di visita e la durata della stessa. * Realizzazione di un pieghevole che metterà in evidenza ogni partecipante in mostra (ogni artista avrà diritto almeno a due copie) con nome, cognome, foto dell’opera corredata di titolo, formato, tecnica, anno di esecuzione (rilevati dalla scheda di adesione).
  • Invio di comunicazione virtuale (anche tramite e-mail) a tutti gli organi di informazione principali, locali nazionali ed esteri, realizzate in formato elettronico pdf, che potrà essere liberamente veicolato anche dai singoli artisti;
  • Contatti con giornalisti e collezionisti.
  • Inviti e locandine virtuali e cartacee in formato A3
  • Servizio fotografico all’inaugurazione.
  • Rinfresco.

 

Prossimo evento
Per info scrivere a: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com

Prossimi eventi

18 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"
19 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"
22 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"
23 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"
24 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"
25 Set 2020
03:00 PM - 07:00 PM
Mostra "Grenzen"

Libri in evidenza

Pensieri
by Gentile Polo
Il segreto dello Stagno Incantato
by Damiano Martorelli
Chiese e Cristianesimo in Alto Adige
by Damiano Martorelli
Introduzione alle figure retoriche
by Damiano Martorelli
Rosa dei Venti
by Damiano Martorelli
Alto Adige tra V e VIII sec. d.C.
by Damiano Martorelli
Info: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com
Aderisci a Kunst Grenzen
Grenzen
Per info scrivete a: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com

Parners & Sponsors

Azienda Vinicola Gaierhof
Studio Martorelli

Calendario eventi

Settembre 2020
D L M M G V S
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3