Sognare un ragazzo può rappresentare una parte di noi, di come ci vediamo o comunque come ci vedono gli altri. In alternativa può rappresentare la nostra giovinezza, ciò che siamo stati e di cui sentiamo nostalgia.

Vediamo alcuni significati:

  • sognare un ragazzo che piace alla sognatrice è abbastanza comune, ciò accade perché è presente nei nostri pensieri, magari non abbiamo ancora avuto modo di parlargli, di conoscerlo e ciò fa si che i nostri desideri nei confronti di quella persona si riversino nei nostri sogni. Giocare il numero 2.
  • sognare il partner precedente è abbastanza normale, in generale è comune sognare persone per la quali abbiamo provato un sentimento, che hanno fatto parte della nostra vita e del nostro passato. A volte può accadere perché ne sentiamo la mancanza o semplicemente perché durante la giornata ci abbiamo pensato, o magari abbiamo conosciuto qualcuno che lo ricordava. Giocare il numero 2.
  • sognare di uccidere un ragazzo indica pensieri maliziosi. Giocare il numero: 90
  • Sognare un ragazzo morto potrebbe rappresentare il sognatore, dunque potrebbe essere l’inizio di un cambiamento, l’inizio di nuove prospettive. In altri casi potrebbe simboleggiare come ci si sente, dunque “morti” dentro, forse il sognatore ha bisogno di nuovi stimoli, trovando nuove motivazioni e progetti per la vostra vita. Giocare il numero 2.